Ezra Fitz ed i Boxer natalizi!

Ezra fitz che indossa nient’altro che una paio di boxer natalizi… ho la vostra attenzione adesso?
Bene, perché è solo una delle cose che la produttrice esecutiva Marlene King ha detto a TVline di avere in serbo per la 5° stagione di Pretty Little Liars.

TVLINE | Cosa stava per dire Aria ad Ezra prima che venisse colpito?

Questa è davvero un’ottima domanda! Non so se addirittura avesse parole. Penso fosse probabilmente un “grazie” e “che ci fai qui?” Penso che lei fosse sopraffatta e schoccata dal fatto che lui fosse lì.

TVLINE | Il fatto che lui fosse lì è una prova che le sta ancora pedinando, giusto?

Quando sei uno stalker, lo sei per sempre, direi.

TVLINE | Lui ha letteralmente preso una pallottola per lei, ciò è da intendersi come una sorta di redenzione?

[Risata] Se c’è una cosa che non siamo, è sottili. Aria ha provato un’emozione quando ciò è successo. Lei lo ama, questo è innegabile… andando avanti neanche lei potrà farlo! Non salterà di nuovo nel sacco con lui immediatamente, ma sarà consapevole del fatto che lo ha quasi perso. Questo significa qualcosa.

Spoiler TVLINE | Il grande segreto della quinta stagione sarà scoprire chi ha ucciso Mrs DiLaurentis?
Assolutamente. Ci saranno molte cose a dir la verità. Chi stava proteggendo? Chi l’avrebbe voluta sepolta? Chi l’avrebbe voluta morta?

TVLINE | Ora che se ne è andata, con chi andrà a vivere Alison?

Questa è esattamente la situazione che ci sarà nei primi episodi (della quinta stagione). Suo padre tornerà a casa e vorrà tenerla con sé, e lei dovrà meditare su quest’idea: voglio davvero restare qui? Devo dare un taglio netto? Fa tutto parte del suo viaggio.

TVLINE | Nel video che hai postato online, hai detto che una delle ragazze cadrà in una spirale sempre peggiore con il suo ragazzo. Potrebbe essere una qualsiasi di loro tranne Emily, giusto?

Si, questo esclude Emily. Mi piace che di solito una persona in una relazione debba salvare l’altra, ma in questo caso ci sono due persone che prenderanno insieme un sentiero di autodistruzione. Nessuno dei due sarà in grado di salvare l’altro!

TVLINE | Hai anche rivelato che Lucas tornerà.

Si, sono davvero eccitata. Ci sono così tante storie che si svilupperanno e abbiamo aspettato il momento giusto per far tornare Lucas in maniera organica. É un’ottima stagione per farlo tornare.

TVLINE | Lucas tornerà perché anche Caleb tornerà?

Vedremo Lucas tornare nel primo episodio, mentre Caleb nel 5°, che sarà il 100esimo episodio.

TVLINE | Secondo dei rumor, hai intenzione di fare un episodio natalizio anziché quello di halloween, è vero?

É esatto. E sono così eccitata. Ho provato a fare un episodio natalizio per ben 4 anni, perciò è fantastico.

TVLINE | Quindi potremmo aspettarci “A” vestito da babbo natale?

Suona come una stupidaggine, vero? Penso che ne abbiamo bisogno, e se non riesco a trovare un modo per rappresentarlo, allora sono una scrittrice che non vale nulla… in realtà, sto cercando un modo per far indossare ad Ezra dei boxer natalizi. Ian ha detto che lo farebbe se io trovassi un modo.

TVLINE | Allora mi aspetterò questo da te!

Farò del mio meglio!

Precedente Spoilers relativi alle 5 stagione! #3 Successivo Intervista di Ashley Benson per Cosmopolitan!